Migliori Titoli Azionari per il 2020

Migliori Titoli Azionari per il 2020

I dubbi sulle azioni da acquistare nel corso del 2020 sono davvero tanti. Investitori esperti e principianti non sanno ancora come muoversi e su quali settori puntare per ottenere maggiori profitti. Tuttavia, sulla base degli ultimi avvenimenti non solo politici, è possibile fare qualche previsione e stilare una lista delle migliori azioni. Ecco tutte le informazioni sui titoli da comprare durante il 2020.

Quali azioni considerare durante il 2020?

Anche per quest’anno si presenta il dilemma: quali sono le azioni da comprare? Il 2020 sarà sicuramente ricco di avvenimenti importanti, tenuto conto della non improbabile retrocessione che colpirà l’America. Bisogna anche considerare la posizione commerciale della Cina che, di certo, influenzerà in maniera significativa l’andamento delle azioni.

Prima di fare acquisti affrettati è importante considerare tanti aspetti, allo scopo di limitare i rischi dell’investimento e di contenere le possibili perdite. Investire online richiede sempre la massima prudenza e l’uso di strumenti a tutela del capitale come lo stop loss, indispensabile per rendere la propria attività di trading online più sicura.

Occorre anche tenere a mente che le previsioni non sono mai corrette al 100% e bisogna tutelarsi in anticipo dalle variazioni che colpiscono il mercato in modo del tutto imprevedibile. Fatte queste premesse non resta che scoprire quali potrebbero essere i titoli azionari più allettanti da acquistare nel corso del 2020.

Lista delle azioni migliori da comprare nel 2020

Lista delle azioni migliori da comprare nel 2020

Un settore da prendere sicuramente in considerazione è quello tecnologico. Sono disponibili molte azioni interessanti, fra le quali spiccano Microsoft (MSFT), American First Multifamily (ATAX) e Barrett Business Services (BBSI).

Guardando, invece, alla Borsa di New York i titoli azionari di maggior interesse sono Lockheed Martin Corporation (LMT), Procter&Gamble (PG), The Toro Company (TTC) e Versum Materials (VSM). Molti esperti consigliano anche di puntare sulle azioni Booz Allen (BAH), Visa (V) e Coca-Cola (KO).

Anno 2020: altri titoli azionari da scegliere

La lista delle migliori azioni include solo quelle emesse da società che stanno registrando una crescita e continueranno a rafforzarsi nel 2020. Si tratta di aziende contraddistinte da una costante stabilità e che vantano trend positivi. A questo proposito si segnalano anche i titoli azionari promettenti di Pool Corporation (POOL) e di Terreno Realty Co (TRNO).

Coloro che sono ancora in dubbio potrebbero evitare di acquistare azioni emesse dai colossi cinesi, in quanto eccessivamente condizionate dai risvolti politici e dai rapporti commerciali con l’America. Buona regola è anche astenersi dal comprare titoli di aziende che non sono mai riuscite ad emergere. Sono facilmente riconoscibili perché registrano trend costantemente negativi.

Giocare in borsa è sempre molto aleatorio e lo sarà ancora di più nel 2020, pertanto è meglio concentrarsi solo fra le aziende forti e che godono di buona reputazione.

In Italia, ad esempio, le migliori azioni da considerare sono quelle emesse dal Gruppo Poste Italiane (PST). Sono titoli con un’offerta non dissimile a quelli delle Ferrovie (FS). Queste società stanno dimostrando da tempo una buona forza commerciale. In ogni caso si consiglia di valutare e comparare le quotazioni passate. Studiando ed analizzando i dati sarà più semplice individuare i valori azionari migliori e che sono in forte crescita.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+